MÆN CUOIO
Le Origini

Ad Arzano, una cittadina in provincia di Napoli, dove da sempre si respira aria di creatività manifatturiera, dalle maestranze di artigiani che sin dalla giovine età operano nel settore della lavorazione delle pelli e del cuoio, realizzando i loro prodotti nelle botteghe presenti sul territorio Campano, nasce, nel 2018 quasi per caso MÆNCUOIO.
Fu in quest’anno che il fondatore, mosso dalla sua passione motociclistica realizzò il primo accessorio in cuoio per la sua moto Harley Davidson® Sportster, una cover per il trasponder. In seguito sulla stessa scia di idee iniziò a realizzare altri articoli, come la cover per la chiave ed la cover telepass, prodotti che grazie alle nostre competenze, qualità e manodopera hanno riscontrato un enorme successo.Da quel momento, dall’entusiasmo che da sempre contraddistingue il fondatore, nacque il brand “MÆN CUOIO”, che unisce stile, qualità ed esperienza.
Oggi, commercializziamo prodotti in cuoio di ogni genere, ma non dimenticando la passione per la moto, il cuoio che utilizziamo per le nostre creazioni è conciato al vegetale, ogni dettaglio è studiato e scelto per assicurare un’elevata resistenza nel tempo.
MISSION
Ricerca & Sviluppo

L’azienda nasce con lo scopo di portare avanti la tradizione artigianale partenopea.
Sono poche le aziende che possono vantare una produzione interamente artigianale, il ciclo vita di una nuova realizzazione prende vita da un prototipo iniziale definito in collaborazione con il cliente, valutando le preferenze i desideri e la volontà del cliente, consigliando le soluzioni migliori.
Dal modello così definito, inizia la fase di sviluppo ovvero la vera e propria realizzazione del prodotto, valutando passo per passo con il cliente le eventuali modifiche e/o accorgimenti fino a raggiungere quello che per il cliente rappresenta il desiderio richiesto.
Per ogni nostra realizzazione ci riserviamo ogni diritto di apportare modifiche, garantendo qualità al nostro processo di sviluppo, assicuriamo ai nostri clienti che gli standard più esigenti vengano rispettati.